Carrello (0)
Bonfirraro Editore - Blog articoli recensioni annunci - Sicilia - Barrafranca - Blog

mp5 tagliato

Anche quest’anno Bonfirraro sarà presente al Salone internazionale del Libro di Torino, che si svolgerà dal 9 al 13 maggio al Lingotto fiere.

In linea con il tema proposto, Il gioco del mondo, Bonfirraro si propone di portare a termine ambiziosi progetti culturali, illustrati e prospettati durante l’incontro del 5 aprile 2019 presso la sede della casa editrice barrese con i rappresentanti della CNS Cina South Publishing & Media Group, nel quale si è ampiamente discusso di questi progetti con i colleghi cinesi, in particolare quello di creare un polo culturale per promuovere la lettura a tutti i livelli.

Pubblicato in Blog
Lunedì, 15 Aprile 2019 18:59

Botta&Risposta con Gabriele Mulè

Gabriele Mule

Architetto, studioso di Storia del Giardino e del Paesaggio. Viaggia nel long 18th century in perpetuo Grand Tour attraverso giardini da sogno, vulcani in eruzione e inaccessibili vette alpine. Il vulcano di Enea è ispirato a cinque anni di ricerche presentate presso alcune delle più prestigiose università del Regno Unito

Pubblicato in Blog
Giovedì, 11 Aprile 2019 22:30

Botta&Risposta con Salvatore Petrotto

Salvatore Petrotto

56 anni, sposato, padre di tre figli, è laureato in Lettere Moderne. Insegna Italiano e Storia presso l'Istituto di Istruzione Secondaria Statale E. Fermi di Racalmuto. È stato per 13 anni, dal 1993 al 2002 e dal 2007 al 2011, sindaco di Racalmuto, nonché presidente della Fondazione Leonardo Sciascia. Da giornalista pubblicista ha collaborato con il quotidiano La Sicilia di Catania; è stato direttore della testata giornalistica radio-televisiva Studio 98, continua a scrivere per alcuni giornali on line.

Pubblicato in Blog
Giovedì, 04 Aprile 2019 16:57

Botta&Risposta con Bruna K. Midleton

Bruna Midleton

Bruna K. Midleton è una scrittrice di origine inglese e italiana d’adozione. Vive nella bergamasca. La cronaca, ma soprattutto la storia, la ispirano quotidianamente ed è qui che ritrova spunti di narrativa al femminile che la coinvolgono emotivamente. Il suo senso di essere scrittrice è tutto nel ritrarre quei drammi e quelle tragedie dell’esistere, nell’essere testimone del malessere di generazioni inquiete, povere di miti veri, ma tuttavia alla ricerca di valori perduti e di verità troppo spesso nascoste, senza reticenze né artifici.

Pubblicato in Blog

Dove Siamo

Bonfirraro Editore
Viale Signore Ritrovato, 5
94012 Barrafranca (EN)
Telefono: (+39) 0934 464 646
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito:

Visualizza Mappa

Seguici anche su

FacebookTwitterLinkedinYoutube