Carrello (0)
Bonfirraro Editore - Novità in libreria e sul catalogo digitale - Sicilia - Barrafranca - Novità
Mercoledì, 25 Marzo 2015 13:14

Buona primavera con BONFIRRARO EDITORE!

Una rondine non fa primavera, ma i nuovi romanzi Bonfirraro Editore sì!

Ecco quali sono le proposte editoriali primaverili della nostra casa editrice.

Il primo, Il sole in fondo al cuore, scritto dalla niscemese Cinzia Nazzareno, è un romanzo introspettivo che affronta la tematica del legame tra padre e figlia. Le vicende della vita spesso allontanano persone nelle cui vene scorre lo stesso sangue. Nel momento del bisogno queste stesse persone vengono attratte come i due poli di una calamita, sottomessi ad un richiamo innato invisibile. Ci si ritrova nuovamente vicini; ma la vicinanza può giovare o ferire ancora una volta?

Di tutt’altro genere è il libro dello scrittore, nonché pittore, Beppe Burgio. Un titolo coinvolgente che spinge il lettore a completarlo con le sue aspirazioni e i suoi desideri: Che bel paese sarebbe questo se …

Come sarebbe oggi la Sicilia se i fatti storici risalenti all’unificazione fossero stati diversi o se fossero stati affrontati in maniera diversa dai siciliani? Un’analisi acuta a tratti divertente caratterizza questo libro che sta a metà tra il romanzo e il saggio.

Per la narrativa straniera troviamo il romanzo di Ismete Selmanaj Leba, Verginità rapite, romanzo già pubblicato in Albania dove ha riscosso un notevole successo. Ismete racconta i fatti di una ragazza che vive nell’Albania comunista degli anni 80. Mira, protagonista del libro che difficilmente dimenticherete, è costretta a subire soprusi e ingiustizie da parte di chi comanda il Paese. Crescendo non dimenticherà i volti di coloro che hanno abusato di lei, ma soprattutto non dimenticherà l’esistenza di una persona che potrebbe regalarle la felicità che le è stata rubata a soli 15 anni.

Commoventi, avvincenti, appassionanti, i romanzi Bonfirraro Editore sono come i fiori di una campo in primavera: vanno raccolti e custoditi gelosamente tra le mani.

Pubblicato in Novità

Dove Siamo

Bonfirraro Editore
Viale Signore Ritrovato, 5
94012 Barrafranca (EN)
Telefono: (+39) 0934 464 646
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito:

Visualizza Mappa

Seguici anche su

FacebookTwitterLinkedinYoutube