Carrello (0)

Come promuovere il proprio libro con Bonfirraro editore

Anche i nostri Autori possono contribuire utilmente a promuovere la loro opera nelle diverse comunità di riferimento. Qui di seguito alcuni semplici suggerimenti.

  1. Chieda all'editor che La segue un volantino elettronico per il Suo libro e lo faccia circolare quanto più possibile presso la Sua rete di contatti (clicchi qui per scaricare un esempio di volantino elettronico).
  2. Se tiene un blog, se ha un Suo sito o nelle Sue pagine personali nei social network (come Facebook, LinkedIn, aNobii ...) inserisca un link alla pagina del nostro sito in cui è presentato il Suo volume.
  3. Nelle sue e-mail, linki sempre la sua firma alla nostra pagina in cui è presentato il Suo volume.
  4. Se nella Sua azienda/scuola/organizzaziione dispone di una pagina personale, arricchisca la Sua biografia con l'indicazione del Suo libro (e il link alla nostra scheda e al nostro sito).
  5. Se partecipa a convegni, seminari o congressi, provi a chiedere se le possono inserire una copia cartacea del volantino nelle cartelline predisposte per i partecipanti; oppure ne lasci un po' di copie cartacee sui tavoli.
  6. Se dispone di una versione di Outlook una modalità molto comoda per linkare una parola è utilizzare il percorso "inserisci →collegamento ipertestuale →testo → indirizzo web".

Ci sono naturalmente molti altri modi di promuovere il libro. Uno di questi è rappresentato dalle presentazioni, per le presentazioni può contattare il nostro ufficio marketing, con il quale concordare e organizzare insieme gli eventuali appuntamenti.

Dove Siamo

Bonfirraro Editore
Viale Signore Ritrovato, 5
94012 Barrafranca (EN)
Telefono: (+39) 0934 464 646
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito:

Visualizza Mappa

Seguici anche su

FacebookTwitterLinkedinYoutube