Il nuovo libro di Massimo Mangiapelo – FEDERICA, la ragazza del lago

‘FEDERICA, la ragazza del lago’ è il titolo del libro uscito oggi presso Bonfirraro Editore, che il giornalista Massimo Mangiapelo ha dedicato alla nipote Federica

FEDERICA, la ragazza del lago è il titolo del libro uscito oggi presso Bonfirraro Editore, che il giornalista Massimo Mangiapelo ha dedicato alla nipote Federica, la ragazza di Anguillara Sabazia trovata morta misteriosamente il 1° novembre 2012 sulla spiaggia di Vigna di Valle, sul lago di Bracciano.

Nel libro di Massimo Mangiapelo non mancano gli spunti di cronaca e quelli giudiziari, ma il vero scopo del volume è quello di raccontare i sentimenti di chi ha vissuto la tragedia: la famiglia, gli amici, la comunità di Anguillara Sabazia. il libro contiene anche una serie di fotografie inedite di Federica, ritratti che fanno parte di un servizio realizzato dalla zia Laura Rossi, moglie dell’autore.

La prima presentazione del libro, durante la quale sarà anche proiettato il video di ‘Basta’, è in programma ad Anguillara Sabazia il 30 aprile alle ore 18,30 presso la Stazione del Cinema. Saranno presenti anche Luigi e Rosella, genitori di Federica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 

Prodotto aggiunto!
Il prodotto è già nella tua lista desideri
Rimosso dalla lista dei desideri
Cosa dicono i nostri clienti
74 recensioni