Siglato un nuovo accordo commerciale con “Ubik Librerie”

La casa editrice Bonfirraro è lieta di annunciare che è stato siglato un accordo commerciale con la catena di librerie Ubik.

Da gennaio 2017 infatti i libri editi dalla Bonfirraro saranno distribuiti “ovunque” in tutta Italia, grazie alla loro ampia rete di distribuzione.

Ubik, infatti, deriva dal latino ubique che significa “ovunque” ed è appunto una catena di librerie distribuite su tutto il territorio italiano, uno dei maggiori punti di riferimento di qualità per i lettori di tutta la penisola. Ubik ha rilanciato il suo format da gennaio 2011 passando da 15 librerie affiliate ad una rete di 40 Punti Vendita attivi nel 2013 sul territorio italiano con un numero crescente di richieste di affiliazione, fino ad arrivare a oggi con più di 50 librerie. Un altro traguardo raggiunto dalla casa editrice siciliana che mette radici ancora più sul mercato nazionale della grande distribuzione. La ciliegina sulla torta, insomma, giunta a dicembre per coronare il trentesimo anno di attività, suggellato da una serie di successi editoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 

Prodotto aggiunto!
Il prodotto è già nella tua lista desideri
Rimosso dalla lista dei desideri
Cosa dicono i nostri clienti
74 recensioni