Presenti al XXXII Salone internazionale del libro di Torino dal 9 al 13 maggio

Anche quest’anno Bonfirraro sarà presente al Salone internazionale del Libro di Torino, che si svolgerà dal 9 al 13 maggio al Lingotto fiere.

In linea con il tema proposto, Il gioco del mondo, Bonfirraro si propone di portare a termine ambiziosi progetti culturali, illustrati e prospettati durante l’incontro del 5 aprile 2019 presso la sede della casa editrice barrese con i rappresentanti della CNS Cina South Publishing & Media Group, nel quale si è ampiamente discusso di questi progetti con i colleghi cinesi, in particolare quello di creare un polo culturale per promuovere la lettura a tutti i livelli.

Nel gioco del mondo, Bonfirraro editore vuole parteciparvi, con determinazione, con una mission: quella di diffondere la cultura, di far sì che come i bambini imparano attraverso il gioco, anche i lettori possano avvicinarsi al libro imparando a rispettare le regole del mondo e le diversità, che nella cultura si traducono in innumerevoli possibilità.

Meridionalità e Nord che si abbracciano, mondi culturali, identità differenti, che in un giro tondo, volgono lo sguardo verso un comune obiettivo: diffondere e promuovere la cultura!

Sarà un gioco del mondo che abbraccia storia e futuro, diversità e identità, cultura e libertà di viverla senza restrizioni e senza vincoli alcuni.

Non vogliamo svelarvi troppo. Non mancheranno infatti le sorprese e le novità.

Nel frattempo però vi invitiamo ufficialmente a partecipare, noi vi aspettiamo!

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 

Prodotto aggiunto!
Il prodotto è già nella tua lista desideri
Rimosso dalla lista dei desideri
Cosa dicono i nostri clienti
74 recensioni