I Vincitori del concorso “Esprimi un desiderio con Bonfirraro”

Eccoci!
Siete stati in tanti a partecipare ed è stato bello vedere quanto spirito creativo c’è in ognuno di voi. I vincitori del contest natalizio “Esprimi un desiderio con Bonfirraro” per la seconda edizione 2020/2021 sono:

 – Giovanna La Motta con la foto del libro “Gelidi abissi” di Massimo Gagliardini.
Like totali: 273

 – Valeria Criscione con la foto del libro “Il segreto di don Ciccio” di Angela Sorace e “Come cenere a Vallaida” di Stefania Rinaldi.
Like totali:194

 – Lara Dipietro con la foto del libro “Il segreto di don Ciccio” di Angela Sorace.
Like totali:187

La novità più importantedi questa seconda edizione è che, per ogni desidero espresso da voi, noi di Bonfirraro doneremo un libro del nostro catalogo agli ospedali, ai reparti di lunga degenza, scuole e case famiglia attraverso il progetto di beneficenza PORTAMI UN LIBRO” promossa dallaEditreal di Torino capitanata da Michela Tanfoglio. Presto vi daremo maggiori informazioni in merito.

I vincitori sono pregati di inviarci i loro indirizzi sulla nostra pagina come messaggio privato o al nostro indirizzo email info@bonfirraroeditore.it .

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che hanno espresso un desiderio con Bonfirraro. Rimanete connessi, presto tante novità!

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 

Prodotto aggiunto!
Il prodotto è già nella tua lista desideri
Rimosso dalla lista dei desideri
Cosa dicono i nostri clienti
74 recensioni