december, 2019

13dec6:00 pm8:00 pmAdriano Rubino del Re presenta Venezia emozionale a Napoli

more

Event Details

Adriano Rubino del Re presenterà il suo nuovo lavoro “Venezia emozionale”, presso la Libreria del Cinema e del Teatro Napoli.

Oltre all’autore interverranno l’attore e regista Giulio Adinolfi, l’architetto Attilio Cusimano e il fotografo Alfonso Grotta. Modererà l’incontro Alessandro Iovino. Letture di Leonarda Panico.

Vi aspettiamo, non mancate!

Il libro: Venezia emozionale racconta a parole gli angoli e le strade della laguna, ma ciò che si può solamente immaginare lo si può concretamente vedere attraverso gli scatti dell’autore, che sceglie il bianco e nero per evitare che l’osservatore possa anche solo per un momento distrarsi dall’ammirare i giochi di prospettive e immagini catturate dall’obiettivo.

Un lavoro originale e pratico che racconta la città e le sue emozioni facendole vivere in prima persona. Un vero e proprio percorso emozionale e un accostamento, quello della fotografia alla lettura, che rende magico il tempo trascorso a conoscere Venezia e la sua storia.

 

Time

(Friday) 6:00 pm - 8:00 pm

Location

Libreria del Cinema e del Teatro

Via del parco Margherita, 35 - Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X