fbpx

november, 2020

26nov7:00 pm8:00 pmIncontriamoci in rosa: no violence

more

Event Details

“Incontriamoci in rosa: no violence” chiude il ciclo di incontri dedicati alla figura della donna. Il quarto appuntamento di “Incontriamoci” diventa un manifesto di ribellione. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, Bonfirraro editore vuole discutere del problema, appellandosi alle sue autrici, protagoniste di un genere editoriale cui l’editore tiene particolarmente, delle pubblicazioni-denuncia di qualsiasi forma di violenza e ingiustizia di genere.
Partecipano all’evento le scrittrici Marcella Spinozzi Tarducci con “La scelta di Lilian”; Ismete Selmanaj, con “Verginità rapite”; Mariuccia la Manna con “Solo una vita“; Silvia Ammavuta con l’inedito “Petali Rossi”, di prossima pubblicazione.
Intervengono Cristiana Scoppa di Associazione Dire Donne in Rete contro la Violenza, Giulia Cuter del progetto Senza Rossetto. Ospite della serata sarà Massimo Mangiapelo testimone della storia di Federica, la ragazza del lago. Modera l’incontro Giusy Sciacca.
L’incontro sarà trasmesso sulla pagina Bonfirraro Editore.

Time

(Thursday) 7:00 pm - 8:00 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X