Silvia Fiorino

Silvia Fiorino, nata in un piccolo paese nel sud orientale della Sardegna, ha iniziato a scrivere le sue prime frasi sulla sabbia. La passione del raccontare, scrivendo fatti ed episodi accaduti, l’ha portata a collaborare da esterna per vari quotidiani.

Il suo primo libro di poesie venne edito nel 1998 da Cocco edizioni, seguì edizioni Il Ginepro con un libro di narrativa. Con Heliantes edizioni pubblica la raccolta di poesie, poi musicate diventando canzoni. Per anni si dedica alla pittura.

Nel 2011 con Sangel edizioni pubblica Per amore di Giulia, narrativa. Nel 2012 segue Diario di una madre, autobiografico, ancora con Sangel segue Gocce di sorriso, raccolta di poesie. Nel 2013 segue il romanzo Era mia Figlia .

Solare e ottimista è caraterizzata dall’influenza del mare, dove rigenera le sue energie. È uno spirito libero, come un gabbiano che si libra in volo e si lascia trasportare dalla brezza fino all’orizzonte lontano dove il mare sembra toccare il cielo, nella libertà di respirare seguendo il ritmo delle onde. La vita le ha preservato gioie e nel contempo angosce. La ferita lacerante al cuore che l’accompagna nel percorso della vita non l’ha inasprita, la proietta verso il prossimo. Una acuta sensibilità si è impadronita di lei, tanto da accompagnarla dove il silenzio è profondo ma mille voci sussurrano in esso.

Libri dell’autore:

Filtra per

Visualizzazione di 3 risultati

Vista :
  • Fuori collana

    Povertà mentale

    13,90
  • Libri

    Il peccato e la leggenda

    12,00
  • Libri

    Oltre quella soglia

    12,00
Prodotto aggiunto!
Il prodotto è già nella tua lista desideri
Rimosso dalla lista dei desideri
Cosa dicono i nostri clienti
75 recensioni