Un 2019 pieno di sorprese e di novità – Siglato accordo commerciale con Messaggerie libri

Bonfirraro editore: un 2019 pieno di sorprese e di novità.

Siglato accordo commerciale con Messaggerie libri per la distribuzione nazionale. 
La promozione, invece, è stata affidata a Emmepromozione.

Grazie alla nuova partnership con Messaggerie libri, leader nella distribuzione libraria in Italia, i libri di Bonfirraro, dal 2019, si potranno trovare negli oltre 4.000 punti vendita tra librerie e cartolibrerie. Sia che si tratti di piccoli esercizi o di ampi punti di vendita. Infatti, questa nuova partnership consentirà alla casa editrice di rispondere prontamente alle richieste dei lettori presso le librerie di tutta Italia, dalla catena Mondadori alle librerie Feltrinelli, dalle librerie Ubik alle librerie Coop,dalle librerie piccole e indipendenti a tutte quelle librerie che sono abbonate al servizio Arianna.

La rete promozionale, da gennaio 2019, è stata affidata a Emmepromozione, storica azienda di promozione di Messaggerie Libri, costituita negli anni ’80, che ha accompagnato e rappresentato con successo molti editori. La loro missione è quella di offrire un elevato servizio promozionale, ricco di qualità e competenza, su tutto il territorio nazionale e in tutti i canali di vendita.

Un ulteriore traguardo raggiunto dalla casa editrice siciliana che, con questo accordo, amplia sempre più la propria offerta, con una presenza maggiore e più capillare su tutto il territorio nazionale.

Sempre da gennaio 2019, a capo dell’ufficio stampa arriva Valentina Barbagallo. Un ulteriore passo in avanti, che darà maggiore visibilità e penetrazione nel mercato al nostro brand a livello nazionale.

L’editore, Salvo Bonfirraro, ringrazia Interscienze-Directbook, per aver svolto nel migliore dei modi, in questi anni, il lavoro di distribuzione editoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 

Prodotto aggiunto!
Il prodotto è già nella tua lista desideri
Rimosso dalla lista dei desideri
Cosa dicono i nostri clienti
74 recensioni