Bonfirraro editore sceglie il dialogo digitale con “Incontriamoci”


Incontriamoci?

Incontriamoci è il nuovo contenitore digitale di incontri e approfondimenti culturali creato da Bonfirraro Editore. Ogni settimana la casa editrice organizza talk on line su un macrotema specifico, ogni volta diverso. Alla tavola rotonda digitale partecipano personalità dal mondo della cultura, professionisti del settore e gli autori di Bonfirraro. 

Internet è, citando Marc Augè, un “nonluogo”, uno spazio in cui quello che vi transita non è riconducibile a coordinate spazio-temporali determinate. Bonfirraro editore riplasma questo spazio per renderlo un ambiente transazionale, in cui creare legami, relazioni e sinergie.

Incontriamoci è un luogo dove incontrarsi e discutere di cultura in ottica contemporanea. Qui avviene il libero scambio di idee e argomenti.

Tutte le dirette verranno trasmesse sulla nostra pagina Facebook


Gli eventi

Manifesto eventi
Manifesto eventi

Gli appuntamenti verranno condivisi tramite diretta sulla pagina Facebook di Bonfirraro Editore ogni settimana alle 19.00, dal 16 Novembre al 14 Dicembre 2020. Sono 8+1 gli incontri ideati e organizzati dalla casa editrice. Le tematiche affrontate rispecchiano a pieno le linee editoriali e le scelte più vincenti: si andrà dal giallo al romanzo storico, dalla narrativa femminile ai saggi d’inchiesta. Un appuntamento, invece, sarà dedicato ai professionisti dell’editoria e alle loro previsioni sugli effetti del Covid-19 nel settore.

L’opening di Incontriamoci, giorno 16 novembre, si svolgerà in memoria di Mauro Mellini, avvocato, politico e saggista, venuto a mancare pochi mesi fa.
Giovedì 19 Novembre: “Incontriamoci a Racalmuto con Sciascia” Lunedì 23 Novembre: “Incontriamoci in rosa: letteratura al femminile”.
Giovedì 26 Novembre: “Incontriamoci in rosa: NO VIOLENCE”
Lunedì 30 Novembre: “Incontriamoci con la storia attraverso il romanzo storico”
Giovedì 3 Dicembre: “Incontriamoci nella Torino magica”
Lunedì 7 Dicembre: “Incontriamoci in Sicilia con i suoi segreti
Giovedì 10 Dicembre: “Incontriamoci nell futuro: Editoria 4.0
Lunedì 14 Dicembre: Incontriamoci a Natale con un libro”


Le promozioni

Ebook: Per tutta la durata dell’evento, gli e-book saranno acquistabili on line, sul nostro sito e su tutte le piattaforme, a 4,99€!

Cartaceo: Su tutti i libri cartacei acquistati nel sito della casa editrice durante il mese di novembre, utilizzando il codice sconto “Incontriamoci2020”, verrà applicato lo sconto del 20%.

Inoltre, acquistando il cartaceo, entro il 31 Dicembre, si avrà in omaggio il relativo e-book.


Incontri video


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *